CARTA DEI SERVIZI

Hifu

HIFU o high intensity focused ultrasound (ultrasuono ad alta intensità focalizzato) è una procedura medica ad alta precisione che usa degli specifici ultrasuoni per riscaldare e distruggere i tessuti patogeni rapidamente.

Grazie a questi innovativo sistema ultrasonico è possibile attuare trattamenti sia con scopi medici, sia con scopi estetici come lifting non chirurgico.

Ultrasuoni

Le zone d’elezione per l’utilizzo dei nuovi ultrasuoni focalizzati sono quelle del volto, del collo e del décolleté, e inoltre le aree dove si vuole rassodare la pelle, come l’interno braccia e l’interno coscia.

Filler

I filler all’acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe, con un fastidio percepito molto ridotto.

Largamente utilizzato nell’ambito della medicina estetica, soprattutto per correggere inestetismi della pelle tipici dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e piccole depressioni, e per dare pienezza a labbra sottili e zigomi cadenti.

Botox

Nella medicina estetica le iniezioni, o infiltrazioni, di botulino sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione. Si tratta delle rughe causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali che vengono attivati quotidianamente: agendo direttamente sui muscoli responsabili della loro formazione, la tossina botulinica consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Epilazione

Nell’epilazione laser, il follicolo viene distrutto con un raggio laser che attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle.

Epilazione Laser Definitiva con diodo laser per le seguenti aree: inguine, ascelle, volto, schiena uomo, gambe/cosce.

Luce pulsata macchie viso

La luce pulsata medicale è in grado di diminuire e rimuovere le macchie cutanee presenti sul volto che appaiono tipicamente con l’avanzare dell’età.

Durante il trattamento il paziente indossa degli occhiali per proteggere gli occhi dalla forte luce sprigionata. Subito dopo si applica un apposito gel conduttore sulla zona interessata e tramite un apposito strumento si passa all’invio degli impulsi di luce.

Trattamento angiomi, verruche, fibromi ecc…

Trattiamo angiomi, verruche e altri disturbi cutanei con il metodo del RadioSkin

Laser

L’uso del laser si è molto diffuso in campo estetico: è utilizzato con ottimi risultati per i trattamenti viso mirati al foto-ringiovanimento, inoltre è un’apparecchiatura utilissima per combattere inestetismi come macchie e cicatrici.

Mesoterapia

La mesoterapia è una terapia locale contro l’adiposità localizzata (cellulite) praticata mediante iniezioni multiple con una piastra dotata di piccolissimi aghi. Il vantaggio di questa tecnica consiste nel poter utilizzare dosi ridotte di principio attivo, dosi che diffondono nei tessuti sottostanti l’inoculazione e persistono per più tempo rispetto alla via di somministrazione intramuscolare, con vantaggi quali l’effetto prolungato nel tempo, il ridotto coinvolgimento di altri organi e la riduzione del rischio di eventi avversi o effetti collaterali.

Dermopigmentazione

La dermopigmentazione è un trattamento estetico che consiste nell’inserire sotto pelle pigmenti di colore per coprire eventuali difetti e imperfezioni. Si tratta di una valida soluzione per tutta una serie di problematiche, come coprire cicatrici dovute a fattori vari. Inoltre, è utilizzabile come trattamento estetico per migliorare l’aspetto.